1. QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

La spedizione è gratuita con l'acquisto minimo di una scatola di agrumi (9 kg o 15 kg), se preferisci non acquistare agrumi la spedizione avrà un costo di 9,90€

2. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I nostri corrieri si impegnano a consegnare in 2-3 giorni lavorativi, salvo periodi di intenso traffico. Spediamo dal Lunedì al Mercoledì per garantirti la consegna entro la settimana.

3. CHE DIFFERENZA C’E TRA ARANCE DA SPREMUTA, DA TAVOLA ED EXTRA? 

La differenza sta nel calibro del frutto, le arance da spremuta sono di dimensioni inferiori rispetto a quelle da tavola che invece hanno dimensioni medie ed inferiori, a loro volta, a quelle di calibro extra.

4. QUALI VARIETÀ DI AGRUMI SONO DISPONIBILI?

Le tipologie di agrumi disponibili variano da un periodo dell’anno all’altro, a Novembre si inizia con le arance navel che sono a polpa bionda, ad inizi di dicembre raccogliamo il tarocco, che si caratterizza per la polpa rossa e la cui massima pigmentazione si riscontra in pieno inverno (tra gennaio e marzo) quando disponiamo di una terza varietà ovvero il tarocco lempso, particolarmente rosso internamente. Tra dicembre e gennaio maturano le clementine, infine a marzo il mandarino tardivo.

5. COME POSSO PAGARE?

Puoi pagare comodamente ed in sicurezza con una qualsiasi carta in tuo possesso, con paypal, postepay o bonifico bancario. 

6. SPEDITE ALL'ESTERO?

Sì, spediamo in Germania, Austria, Belgio, Olanda, Francia e Gran Bretagna. Se sei interessato ai nostri prodotti ma vivi in una nazione diversa da queste, contattaci, siamo a tua disposizione!

7. POSSO UTILIZZARE LA BUCCIA DEGLI AGRUMI?

Sì, la buccia non viene trattata con cere o prodotti anti-marcio, per cui è commestibile.

8. HO RICEVUTO UN PACCO DANNEGGIATO

Contattaci telefonicamente o scrivici ad info@aranciaexpress.com allegando una foto del pacco e dei prodotti danneggiati, faremo il possibile per rimediare al danno. 

9. COME VENGONO SPEDITI PRODOTTI QUALI FORMAGGI E SALUMI?

Tutti i prodotti deperibili come i formaggi ed i salumi vengono imballati in confezioni sottovuoto per cui supportano senza problemi il periodo di trasporto.

10. COME DEVO CONSERVARE LE ARANCE?

Le arance sono agrumi a bassa deperibilità, per cui se conservate in luogo fresco ed asciutto si conservano bene per settimane, l'unico consiglio che vi diamo è quello di riporle fuori dalla scatola con cui vi vengono consegnate perchè potrebbe creare ristagni di umidità.

11. GRUPPI DI ACQUISTO SOLIDALI

Se appartenete ad un GAS, saremmo lieti di lavorare con voi dedicandovi offerte e promozioni basate sulle vostre esigenze, basta contattarci ai nostri recapiti telefonici o inviarci una mail ad info@aranciaexpress.com